giovedì 13 ottobre 2011

Stagione 2011-2012



Bè siamo quasi all'inizio, ormai i giochi sono quasi fatti, le squadre stanno dando gli ultimi ritocchi alle strategie e gli allenatori si scervellano per trovare la miglior formazione da schierare dal primo minuto!
Quest'anno abbiamo alcune new entry nel nostro campionato, il Calcio Sutri e gli Amatori Vallerano( tutti da scoprire), ci lasciano invece Vejano e il suo campo in erba( uno dei pochi), l'Aurora e San Faustino a Viterbo che lo scorso anno sotto un diluvio ci ha rifilato la bellezza di 6 goal.
Come nellla stagione precedente disputeremo la prima gara del torneo con gli amatori di Vetralla una squadra che nella scorsa stagione all'esordio, con dei contropiedi fulminei e complice l'espulsione di un nostro giocatore, dopo appena 15 minuti si aggiudicava il match con risultato tennistico (uno dei tanti) per 6 a 0!
Diciamo che nello scorso campionato fummo inseguiti da una sfortuna nera, ma quest'anno speriamo di esser nati sotto una "buona" stella, visto che durante l'estate abbiamo "ingaggiato" nuovi giocatori ,tutti intenti a fare bene, quindi anche se ancora da rodare ci sembra che questo gruppo piano piano prenderà piede e speriamo sopratutto che riuscirà a prendere i tre punti!
In questo torneo incontreremo le nostre classiche avversarie:
Pol. Sevas, Stella Azzurra,Vignanello altro campo in erba dove lo scorso anno in 9 e in notturna disputammo un ottima gara,Bassano Romano,Capranica i campioni in carica,Atletico Vitebo e i due debry, uno con il Deportivo Civitonico nel sintetico di Rignano Flaminio e gli acerrimi rivali ma sempre amici dell'AtleticoFalisco nella "stracittadina che divide la città a metà"!  
Quindi non ci resta che fare gli imbocca al lupo a tutti e augurare che vinca il migliore!

BUONA FORTUNA!

qua un contributo video (storico) di qualche anno fa tra Vetralla e Sassacci finita 2a 2

Nessun commento:

Posta un commento