mercoledì 21 dicembre 2011

A.C. SASSACCI 0-2 A.C. Capranica

Per questa settimana saltiamo le solite pagelle ma vi lasciamo ad un breve commento della partita.


Sassacci con la solita divisa bianca e gli ospiti in completino arancione nero.
Il Capranica si presenta con molti convocati nel gelo del campo di Sassacci dove la temperatura si aggirava tra i 2 o 3 gradi sopra lo zero.
I padroni di casa si schieravano  in campo con la solita formazione rimaneggiata dovuta alle assenze per infortunio e allo sballo del sabato sera.
La partita è una lotta vera e propria dove gli ospiti fanno buon viso a cattivo gioco, menano come fabbri e riescono a farla franca mentre il Sassacci viene sempre punito per ogni minima scorrettezza, ed infatti i nero-arancioni si portano in vantaggio su un rigore palese commesso dal difensore sassaccese all'interno dell'area di rigore.
Il Capranica non contento di ciò continua a metterla su piano fisico continuando a menare in maniera abbastanza sistematica e gli animi si iniziano a riscaldare nel gelo del match.
Il primo tempo si conclude con un uno a zero per gli ospiti. La ripresa delle "ostilità" inizia come era finita con il Sassacci sempre punito per qualche fallo e il Capranica che gli da giu come non mai, ma proprio a metà secondo tempo una marcatura non proprio ferrea dei bianchi lascia libero il centrocampista ospite che insacca di testa su angolo. Fine dei giochi! Inizia il walzer delle sostituzioni che non addormenta minimamente la partita dal punto di vista "agonistico", anzi anche i nuovi entrati sanno come comportarsi sul campo sopratutto quelli ospiti.
Da portare a verbale anche qualche scaramuccia avvenuta all'interno della squadra civitonica, ma ormai è quasi routine quando si cerca di parlare sempre a sproposito con il cervello annebbiato dal sabato notte appena trascorso!
Finale Capranica batte Sassacci 2 a 0


Nessun commento:

Posta un commento